La tradizione è il fiore all'occhiello di questo locale. Ancora oggi, infatti, ogni piatto viene creato utilizzando prodotti genuini come il Tartufo delle Crete Senesi o il Porcino dell'Amiata, e ancora la selvaggina e le verdure dell'orto, il pane cotto nel forno e la pasta fatta ancora a mano, con un occhio di riguardo ai Dolci, vera passione di Alessandra.
Il Ristorante è proprio alle porte di Montalcino a circa 800 metri dal Centro Storico in direzione SIENA , situato su una deliziosa collina che si affaccia sulle Crete Senesi.
Dalla nostra terrazza si ammira uno dei panorami più belli della Toscana, copertina di molte riviste patinate; è un vero e proprio balcone sul mondo!
Con la bella stagione poi tutto si svolge all'aperto riparati dalla bella pergola che all'occorrenza si può chiudere con grandi finestre di cristallo che permettono di fruire degli spazi esterni anche in giornate ventose o di pioggia.
Comodamente seduti, potrete gustare le nostre specialità sorseggiando un ottimo bicchiere di Brunello di Montalcino, scegliendo tra le tante proposte alla mescita o ordinando una bottiglia dalla sempre più fornita carta dei vini, che offre un'ampissima selezione di Brunelli e vini locali così come nazionali e internazionali.
Il tempo, al Boccon DiVino di Montalcino,come per incanto rallenterà e magicamente la vostra sosta diventerà un'esperienza che vi resterà nel cuore!