Gli Interni
Due le bellissime sale panoramiche
Due le bellissime sale entrambe panoramiche: La Veranda Interna e la Terrazza, da entrambe potrete godere dell'immenso panorama che spazia dalle Crete Senesi fino a toccare gli Appennini Tosco-Emiliani e ancora dalla Val d'Orcia fino agli Appennini Umbro - Marchigiani, comodamente seduti e gustando le nostre specialità.
La Veranda Interna, intima e romantica, è vetrata su un lato e si apre con la bella stagione.
la Terrazza e invece completamente vetrata e in estate potrete cenare all'aperto, un balcone da cui sembra di poter spiccare il volo!
La Terrazza
La bellissima Terrazza, completamente vetrata e riscaldata in inverno e nelle fresche sere primaverili e autunnali, si spalanca con l'arrivo della bella stagione
Una meraviglia mangiare alla nostra tavola ammirando un panorama unico, sorseggiando un'ottimo vino per completare l'esperienza!

La Veranda Interna
La veranda. Uno sguardo unico sulla Val D'Orcia!
Intima e accogliente è perfetta per cene romantiche.

Il Locale recentemente rinnovato
La sala di Ingresso
La sala d'ingresso, calda e accogliente e la cantinetta climatizzata in bella vista fanno subito capire la grande attenzione ai particolari che da sempre caratterizza la personalità delle proprietarie e la grande passione che le guida in questa grande avventura.
Nato nel 1992 come semplice Osteria, Alessandra e Marina hanno saputo interpretare, negli anni, l'evoluzione dei tempi e si sono dedicate con grande caparbietà e orgoglio trasformando il Locale nella realtà che è oggi.
La completa ristrutturazione interna del 2021 ha reso il Boccon DiVino ancora più bello ed elegante.
Boccon DiVino: ieri, oggi e domani!
La Terrazza
La Terrazza è un vero e proprio Balcone sulla Val d'Orcia!
Molto spaziosa, è completamente vetrata per poterla sfruttare in tutti le stagioni dell'anno e anche con il brutto tempo, un piacere gustare le nostre creazioni ammirando le dolci colline toscane.
L'Ingresso Rinnovato